Scaricano mobili in strada, caccia ai due incivili a San Miniato foto

Il sindaco pubblica le immagini delle telecamere: "Aiutateci a rintracciarli"

Sabato pomeriggio scorso (27 agosto). Sono circa le 17,45 quando due furbetti dei rifiuti hanno scaricato mobilia alla campana di vetro sulla Tosco Romagnola, tra via Ribaldinga e il vivaio Giuliani. Sono stati ripresi dalle telecamera e ora è caccia ai due incivili.

A rendere noti i fatti, pubblicando su Facebook anche i fermi immagine delle telecamere di videosorveglianza, è il sindaco di San Miniato, Simone Giglioli che chiede aiuto ai cittadini per rintracciare i due. “Siamo in centro paese, sulla strada più trafficata di tutto il Comune – commenta il primo cittadino – , i soggetti arrivano con l’auto e scaricano materiale per almeno tre minuti. Dalle immagini si vede che passano molte auto (anche un ciclista); spero che qualcuno ci aiuti a rintracciare questo veicolo, che qualcuno abbia qualche ulteriore elemento per rintracciare questi due”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.