Colpisce al volto un vigilante per rubare abiti

La polizia municipale intervenuta in Corso Italia a Pisa

Più informazioni su

Accusato di rapina, è stato arrestato in flagrante dalla polizia municipale di Pisa.

L’uomo, un 36enne pisano, senza fissa dimora, aveva messo a segno un colpo all’Ovs in corso Italia, dove si era impossessato di capi di abbigliamento, per un valore di qualche centinaio di euro, e aveva cercato di staccare le placche anti taccheggio 

Un addetto alla vigilanza che ha provato a fermarlo mentre cercava di uscire dal negozio è stato buttato a terra, colpito da una gomitata all’occhio. 

La pattuglia della Municipale è intervenuta dopo le grida d’aiuto di una dipendente e il ladro, raggiunto, perquisito e trovato in possesso della refurtiva, è stato portato al comando dove è finito, poi, in manette.

Il giudice ha convalidato l’arresto con l’obbligo di firma e di dimora

“L’ennesimo arresto, l’82esimo nell’arco di un anno – commentano dal comando della Municipale – dimostra la bontà e l’efficacia del dispositivo di vigilanza e controllo del territorio assunto dai reparti posti a presidio di centro storico e zona stazione, e il buon livello di preparazione professionale conseguito dai singoli agenti impiegati nel servizio”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.