Molesta i clienti in un locale e scalcia alla polizia

Avviate anche le procedure di espulsione

Più informazioni su

Una volante della questura di Pisa è intervenuta ieri, 1 settembre, nel primo pomeriggio, dopo la segnalazione di una persona molesta in un locale a Cisanello.

L’uomo, che non aveva nessuna intenzione di andarsene, nonostante gli inviti del proprietario, ha arrecato disturbo ai clienti

Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato l’uomo seduto al tavolino. Identificato per un
cittadino brasiliano 31enne, domiciliato a Pisa, l’uomo è stato invitato di nuovo ad allontanarsi
dal locale dai poliziotti, ma si è rifiutato iniziando a scalciare e divincolarsi. 

Caricato sulla pantera, è stato portato in questura dove poi è stato denunciato per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e nei suoi confronti sono state anche avviate  le procedure per la espulsione dal territorio nazionale, dato che non ha più un permesso di soggiorno che lo legittima a permanere sul territorio nazionale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.