Moto rubate ritrovate a Pisa

I due mezzi, funzionanti, sono stati entrambi restituiti ai proprietari

Più informazioni su

Ieri, 1 settembre, verso le 20, gli agenti della squadra volante della questura di Pisa hanno ritrovato dei motocicli rubati.

La pattuglia stava transitando in zona San Giusto quando ha notato la noto Honda Sh parcheggiata a bordo della strada, con le luci ancora accese e il quadro di accensione manomesso. Dal controllo alla banca dati è emerso che era stata rubata lo scorso 29 agosto, come da denuncia presentata alla caserma dei carabinieri di Migliarino Pisano. Il mezzo, parzialmente danneggiato ma regolarmente marciante è stato restituito al legittimo proprietario.

I poliziotti, non paghi del primo ritrovamento, hanno perlustrato l’area circostante, rinvenendo un secondo motociclo, un Gilera Runner, provento di furto denunciato il 31 agosto, come da denuncia presentata dai carabinieri di Livorno. Anche questo mezzo, regolarmente funzionante, è stato restituito al proprietario.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.