Fanno esplodere il bancomat e fuggono con 40mila euro

Caccia aperta ai banditi dopo il colpo ad Asciano Pisano

Allarme rapina nella notte appena trascorsa all’ufficio postale di Asciano Pisano.

Sul posto sono subito intervenute le volanti della questura di Pisa e, anche alla luce di testimonianze dei residenti, hanno verificato che era stato appena fatto saltare il bancomat.

Gli autori, 3 o 4 persone travisate, in pochissimo tempo hanno forzato la porta antipanico e, introdottisi all’ interno, lo hanno fatto esplodere verosimilmente con l’utilizzo di una combinazione di acetilene e ossigeno.

Un testimone ha riferito di aver visto almeno 4 persone allontanatesi a bordo di autovettura di coloro grigio.

Il colpo ha fruttato ai banditi circa 40mila euro, stando al direttore intervenuto sul posto; la struttura è stata affidata alla vigilanza delle guardie giurate in attesa dei lavori di sistemazione dei danni.

Indagini in corso da parte della squadra mobile.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.