Temporali, vento e grandine: prorogata a domani l’allerta meteo gialla previsioni

Maltempo in Maremma e Arcipelago toscano

Le condizioni di instabilità hanno portato la sala operativa della protezione civile a prolungare il codice giallo per piogge e temporali in Arcipelago e litorale centro meridionale anche per la giornata di domani, domenica 4 settembre.

Oggi, sabato, sono possibili temporali, più probabili e frequenti sull’Arcipelago e sulle zone occidentali dove potranno risultare anche localmente forti specie sul litorale centro meridionale, in Arcipelago e Maremma.

Potranno essere accompagnati da forti colpi di vento e grandinate.

Domani, domenica 4, ancora possibili forti temporali in Arcipelago e sulla Maremma con forti raffiche di vento e grandinate. Nel pomeriggio i temporali potranno spostarsi sulle zone interne.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.