Pessime condizioni igieniche, multe ai titolari di due ristoranti

Blitz dei Nas: chiuso un magazzino di un ristorante tradizionale e la cucina di un giapponese del centro

Pessime condizioni igienico sanitarie. E’ quanto hanno riscontrato i carabinieri del Nas durante un controllo in un ristorante tradizionale della periferia e in un giapponese del centro a Pisa.

Dopo gli accertamenti i titolari sono stati segnalati alle autorità amministrativa e sanitaria, mentre personale dell’Azienda Usl Toscana Nord ovest ha provveduto a disporre l’immediata chiusura del locale magazzino nel primo caso e del locale cucina nel secondo e la sospensione dell’attività di ristorazione e somministrazione degli
alimenti. Sono state elevate anche sanzioni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.