Dal carcere Don Bosco all’aeroporto: imbarcato su un volo per Tirana non potrà tornare in Italia per 5 anni

L'uomo era stato arrestato ad agosto scorso dopo un furto

Scarcerato questa mattina, 10 settembre, dal Don Bosco, dopo circa un mese di custodia cautelare, sarà imbarcato sul primo volo utile per Tirana, con divieto di tornare in Italia per 5 anni.

Durante a notte tra il 13 ed il 14 agosto scorso era stato arrestato da una pattuglia delle volanti della questura di Pisa, intorno alle 1,  mentre, con dei complici,  aveva tentato di rubare in una
abitazione.

Per l’uomo le porte del carcere si sono aperte solo per vederlo caricare su un’auto della polizia, che lo ha scortato fino alla sezione espulsioni della questura che in breve ha ottenuto il nulla osta dall’autorità giudiziaria per il decreto di espulsione dal territorio nazionale da parte del prefetto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.