Auto fuori strada, morto turista a Volterra

Più informazioni su

Stava raggiungendo in automobile, da solo, l’agriturismo dove stava trascorrendo un periodo di vacanza nei pressi di Volterra. Nel pomeriggio di oggi 13 settembre, però l’uomo, un turista olandese di 31 anni, avrebbe perso il controllo del veicolo che si è ribaltato.

Per soccorrere il giovane è stato allertato anche l’elisocossorso Pegaso, mai atterrato poiché il 31enne era già morto. Per lui i soccorsi si sono rivelati inutili. Il corpo si trova all’istituto di medicina legale di Pisa per l’autopsia. I carabinieri escludono che altri siano coinvolti nell’incidente.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.