Il trattore si ribalta, muore pensionato alle Cerbaie

L'uomo, 67 anni, aveva fatto alcuni lavori nel campo

E’ rimasto incastrato sotto al trattore che si è ribaltato mentre stava lavorando, per cause e con dinamica ancora in corso di accertamento. L’incidente è successo nel primo pomeriggio di oggi 14 settembre a Massarella, nel comune di Fucecchio, a pochi metri dalla provincia di Pistoia.

Sul posto sono arrivati gli operatori della medicina del lavoro e sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Vinci coadiuvati da quelli di Fucecchio l’uomo, Fabrizio Guidi, 67 anni e in pensione, stava ripulendo il campo dopo aver fatto alcuni lavori, spostando delle macerie.

Probabilmente ha imboccato male una strada di costa e il trattore ha perso l’equilibrio e si è ribaltato. Il magistrato di turno non ha ritenuto necessari ulteriori approfondimenti, quindi nei prossimi giorni la famiglia fisserà il funerale.

Guidi era nonno. Lascia inoltre la moglie e due figlie. “Marchino”, come lo chiamavano in paese, era tra i fondatori della Polisportiva Massarella.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.