Maltempo, rami in strada e danni alle case popolari foto

Un ramo è caduto a Santa Croce sull'Arno

La pioggia è caduta forte per neppure mezz’ora. Ma tanto è bastato per creare i primi disagi. Un albero è caduto sulla carreggiata in via di Pruneta, a San Miniato. Per motivi di sicurezza e per consentire il ripristino, la strada è rimasta chiusa, ma soltanto per poco tempo.

Sono invece volate tegole dalle case popolari di via Diaz, già interessate da problemi nell’ondata di maltempo del 18 agosto (qui la cronaca). A seguito di quegli eventi c’erano stati dei lavori di messa in sicurezza che, però, non sono bastati a scongiurare nuovi problemi. Il Comune ha già chiamato Apes per segnale il nuovo problema e chiedere un intervento.

A Santa Croce sull’Arno, un ramo è caduto in Piazza del popolo ma senza arrecare danni a cose o persone.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.