Manifesti elettorali strappati alla sede di Fratelli d’Italia di Capannoli

Gli esponenti del partito della Meloni presenteranno denuncia

In Valdera atto vandalico contro la sede di Capannoli e distruzione dei manifesti elettorali di Fratelli d’Italia strappati.

“Uno sfregio alla democrazia – commentano Giacomo Citi, Mattia Cei e Matteo Arcenni – Sono diversi giorni oramai che in Valdera subiamo atti vandalici e vengono strappati i manifesti elettorali di Fratelli d’Italia. I vandali non solo hanno preso di mira diversi manifesti affissi sulle plance elettorali, fatto di per sé gravissimo, ma sono andati oltre: hanno strappato anche i manifesti apposti fuori dalla sede di Fratelli d’Italia di Capannoli danneggiando anche il vetro della porta”.

“È questa la democrazia per la sinistra in Valdera? – si chiedono -. A Peccioli vogliono espropriare la sede del centrodestra, mentre negli altri comuni della Valdera strappano e distruggono i manifesti con sopra il simbolo di Fratelli d’Italia. In campagna elettorale, purtroppo, chi è privo di proposte e contenuti può solo ricorrere a questi mezzucci vigliacchi, ma noi non abbiamo intenzione di arrenderci”.

Andiamo avanti più forti e determinati di prima – concludono – per far conoscere ai cittadini il programma di governo di Giorgia Meloni e le nostre idee per rispondere alle esigenze del territorio. Sappiamo di dare fastidio a qualcuno e questo ci fa capire di essere sulla strada giusta per liberare il Paese da chi pensa di poter agire al di sopra delle regole”.

Dalla sezione FdI di Capannoli fanno sapere che oggi provvederanno a sporgere denuncia e a richiedere ai carabinieri di poter prendere visione delle telecamere che si trovano presso alcune abitazioni adiacenti alla sede.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.