Una brutta caduta e si frattura la caviglia: escursionista a Cisanello foto

L'incidente sul versante pisano del Passo di Dante. Sul posto i vigili del fuoco e l'elisoccorso Pegaso

Una brutta caduta, durante un’escursione con un gruppo di amici, e la donna si  è procurata la frattura ad una caviglia. 

Sul posto, a San Giuliano Terme, sul versante pisano del Passo di Dante, questa mattina (18 settembre) intorno alle 11,30, sono intervenuti i vigili del fuoco dal comando di Lucca che, dopo averla raggiunta, l’hanno messa in sicurezza con i presidi sanitari in loro dotazione.

Vista la gravità della frattura si è reso indispensabile l’intervento dell’elicottero Pegaso per il trasporto all’ospedale di Cisanello.

Sul posto anche il 118.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.