Ambulanza a fuoco a San Giovanni alla Vena

In corso di accertamento le cause. Già partita la catena della solidarietà

Le cause e la dinamica sono ancora in corso di accertamento. Nella sera di ieri 20 settembre, è andata a fuoco l’ambulanza 363 della Croce Rossa Italiana di San Giovanni alla Vena.

E’ già partita la catena della solidarietà che sta coinvolgendo cittadini e associazioni per riaquistare un mezzo necessario alla comunità. “Siamo vicini – è il messaggio dell’amministrazione comunale – a Emanuel Felloni, responsabile della Croce Rossa di San Giovanni alla Vena, a ogni volontario e volontaria che si impegna per chi soffre e che ieri sera è stato colpito da questo dolore, alla Croce Rossa Italiana di Pisa e al suo presidente Antonio Cerrai”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.