Dai domiciliari al carcere: arrestato per evasione

I carabinieri di Pontasserchio lo hanno accompagnato al Don Bosco

Più informazioni su

I carabinieri della Stazione di Pontasserchio hanno eseguito una ordinanza di aggravamento della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un cittadino rumeno di 42 anni.

Nello specifico, circa una settimana fa, l’uomo si era allontanato dall’abitazione dove stava scontando la misura degli arresti domiciliari e, controllato dai carabinieri di Pontasserchio, era stato denunciato per evasione.

A seguito della denuncia, il giudice ha emesso il provvedimento con il quale è stato disposto l’aggravamento della misura cautelare degli arresti domiciliari, sostituita con la custodia cautelare in carcere e, pertanto, l‘uomo è stato accompagnato al carcere Don Bosco dove dovrà scontare la pena residua.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.