Ubriachi, molestano i clienti di due bar di Pisa

Doppio intervento delle volanti

Più informazioni su

Sono stati 2 gli interventi delle volanti della questura ieri sera 3 ottobre a Pisa per ubriachezza molesta.

Il primo poco dopo le 21, quando la polizia ha arrestato un cittadino brasiliano di 28 anni residente a Cascina. Gli agenti, chiamati dai clienti  e dai dipendenti del bar Leonardo, hanno riferito che il 28enne, sotto gli effetti dell’alcol, stava molestando i presenti. Il giovane era anche entrato in cucina per impedire il regolare servizio di somministrazione. Quando ha visto i poliziotti, si è scagliato contro l’equipaggio che cercava di identificarlo e riportarlo alla calma. L’aggressività e gli atti di violenza sono proseguiti anche durante le fasi di accompagnamento in questura fino a quando gli agenti hanno dovuto procedere all’arresto dell’uomo.

Processato per direttissima, il giudice ha disposto il divieto di dimora a Pisa e allo stesso è stato notificato anche il Daspo.

Il secondo episodio è avvenuto verso le 22, 3o, al bar Kinzika. Giunti sul posto gli agenti hanno accertato lo stato di alterazione dovuta all’abuso di sostanze alcoliche dell’uomo, un 46enne del Marocco, che, tuttavia, rispetto alla condotta tenuta fino a quel momento nel locale, si è ravveduto pagando i danni provocati durante il diverbio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.