“Una presenza costante anche quando era in pensione”, Cerreto Guidi saluta il maresciallo Dante

Più informazioni su

“Per tanti anni è stato una presenza costante e con la voglia di contribuire a risolvere i problemi di tutti”. Per questo la sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti, a nome di tutta l’amministrazione comunale, si stringe alla famiglia del maresciallo Mario Dante, sottolineando il grande impegno profuso in favore della comunità di Cerreto.

Ricordando la sua disponibilità e il rispetto per le istituzioni, la sindaco osserva come “questo impegno sia rimasto anche una volta in pensione, collaborando attraverso l’Associazione dei Carabinieri in Congedo con una presenza attiva a tutte le manifestazioni civili”. Un impegno che lo ha fatto conoscere anche nei comuni vicini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.