Trovato morto tra la vegetazione accanto al fucile

Il cacciatore era uscito la mattina ma non aveva fatto ritorno, così sono scattate le ricerche

Era uscito di casa ieri mattina 27 ottobre per andare a caccia, solo che l’uomo, 76 anni di Calci, non era rientrato a casa. Così il figlio e gli amici hanno iniziato a cercarlo nei luoghi in cui andava abitualmente, fino a che lo hanno trovato, steso a terra, con accanto fucile e munizioni.

Era in una zona boscata a a Ghezzano, nel comune di San Giuliano Terme. I presenti hanno allora chiamato il 112 e sul posto è arrivata una squadra volanti della questura di Pisa. Sono stati il figlio e gli amici ad accompagnare gli agenti fino al luogo del ritrovamento del cadavere, a terra in posizione supina con accanto il fucile e la cartucciera piena. Il medico del 118 ha constatato il decesso per cause naturali.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.