Malore in auto mentre torna da caccia: muore a 66 anni l’ex calciatore Luciano Citi

Vani i soccorsi per l'uomo. Il ricordo della Polisportiva La Perla

Tragedia a Volterra per un 66enne morto dopo un malore improvviso mentre era in auto, assieme ad un amico.

L’uomo, seduto lato passeggero, stava tornando da una battuta di caccia quando è stato colto da un arresto cardio circolatorio

Sul posto, ieri (14 gennaio) nella tarda serata, sulla strada statale 439, sono accorsi i mezzi del 118 con un’ambulanza e l’automedica, oltre ai carabinieri di Volterra .

Attivato anche l’elisoccorso, ma ogni tentativo di rianimare il cacciatore è stato vano.

Il 66enne scomparso è Luciano Citi, ex calciatore della Polisportiva La Perla con cui aveva vinto un campionato provinciale e altri trofei, socio dell’Arci Caccia. Ex ospedaio calzaturiero era da tempo in pensione.

“Caro Luciano – lo ricorda Simone Pistolesi – eri un’ala velocissima su quella fascia dove facevi impazzire i tuoi marcatori. Ci lasci un ricordo di brava persona, allegro e scherzoso e per questo non andrai dimenticato. La polisportiva la Perla esprime le piu sentire condoglianze alla famiglia”.

La salma sarà esposta nella cappellina della Misericordia di Montecalvoli e il funerale è previsto martedi (17 gennaio) alle 10.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.