Arrestato e portato al Don Bosco: deve scontare una pena di 11 mesi e 27 giorni

Denunciato anche un cittadino straniero trovato nella zona della stazione nonostante il divieto di ritorno a Pisa

Servizio straordinario di controllo dei carabinieri del comando pisano

I militari dell’Arma di Pontedera hanno arrestato e portato in carcere un uomo, in esecuzione di un provvedimento di custodia cautelare, che, già ai domiciliari per reati di droga, è  risultato destinatario di un provvedimento di carcerazione emesso dall’autorità giudiziaria per una pena residua di 11 mesi e 27 giorni di reclusione. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato portato al Don Bosco. 

A Pisa, invece, i carabinieri hanno denunciato un cittadino straniero beccato nella zona della stazione ferroviaria sul quale pendeva la misura di prevenzione del divieto di ritorno a Pisa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.