Reati contro il patrimonio, porto abusivo di armi e droga: arrestato

Ritirata anche una patente per guida sotto l'effetto di alcol

Reati contro il patrimonio, porto abusivo di armi e condotte delittuose connesse agli stupefacenti commessi in varie province della regione, negli anni 2012 e 2017. Per queste ragioni, i carabinieri del comando provinciale di Pisa hanno arrestato, nel territorio della compagnia di San Miniato, un uomo in esecuzione di un provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dalla Procura della Repubblica di Firenze.

L’arresto è avvenuto nell’ambito di un servizio di controllo del territorio dedicato alla prevenzione e repressione dei reati e alla vigilanza sull’applicazione e rispetto delle misure disposte dall’autorità giudiziaria. L’uomo dovrà scontare una pena di anni 3, 8 mesi e 28 giorni di reclusione.

A Pisa, invece, i carabinieri hanno segnalato in stato di libertà una persona, per guida in stato di ebrezza alcolica. I militari hanno sottoposto a controllo, procedendo al test con etilometro, il conducente di un’autovettura nel centro cittadino, verificando che aveva un tasso alcolemico di 0,81 grammi per litro, quindi oltre il limite consentito.
La patente di guida è stata ritirata.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.