Investita a Ponte a Egola, atterra l’elisoccorso

La donna è sempre rimasta cosciente

E’ sempre rimasta cosciente ma quando c’è una caduta in cui si sbatte la testa, non si è mai troppo cauti. Così una donna di 39 anni è stata trasportata dall‘elisoccorso Pegaso dopo un incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi 21 aprile a Ponte a Egola di San Miniato.

Erano le 14 quando la donna, in sella alla sua bicicletta, è stata investita, per cause e con dinamica ancora in corso di accertamento da parte della polizia municipale, alla rotatoria “del coccodrillo”, in via Gramsci. Il personale sanitario inviato dal 118 ha ritenuto di allertare Pegaso, per velocizzare i soccorsi alla donna.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.