Auto contro un tir fermo, grave una donna

E' successo nella notte in via delle Cerbaie

Più informazioni su

E’ rimasta incastrata nell’auto che ha tamponato un tir fermo sul lato della strada ed ha riportato gravi ferite. Una donna di 47 anni è stata portata nella notte al pronto soccorso del San Luca in codice rosso dopo l’incidente avvenuto in via delle Cerbaie ad Altopascio, attorno alle 2,45.

Stando a quanto ricostruito, nei pressi del supermercato Conad l’auto a bordo della quale c’era anche un uomo di circa 75 anni, rimasto praticamente illeso, ha sbandato finendo per tamponare il mezzo pesante. L’impatto è stato violento e la donna è rimasta intrappolata nelle lamiere ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco con una autogru. La donna ha riportato un politrauma: soccorso dall’ambulanza della Misericordia di Altopascio e da un mezzo della Misericordia di Massa Macinaia è stata trasferita all’ospedale di Lucca, insieme al 75enne per gli accertamenti del caso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.