Con bombolette e tuta bianca assaltano la tramvia

Il conducente si è dovuto fermare a ha fatto scendere i passeggeri

Il bus della tramvia, in direzione di Peretola, quando era a pochi metri dalla fermata di viale Redi, è stato assaltato da un gruppo di ragazzi armati di spray e vestiti in tuta bianca, che hanno imbrattato il mezzo di scritte, per poi darsi alla fuga.

Tutto in pochi istanti, questa mattina, e il conducente si è visto costretto il mezzo, dal momento che non riusciva a vedere niente dal vetro della cabina, oltre al fatto che l’odore di vernice aveva reso l’aria all’interno irrespirabile, invitando i passeggeri a scendere immediatamente.

Le forze dell’ordine, avvisate del gesto vandalico, hanno acquisito le immagine delle telecamere per risalire ai responsabili. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.