Incidente a Galleno, ancora in prognosi riservata la donna di 67 anni

La polizia municipale, intervenuta ieri, ha presentato una prima informativa in procura con i verbali di sopralluogo

Sono ancora gravi le condizioni della donna di 67 anni rimasta implicata in un incidente ieri (19 dicembre) all’ora di pranzo a Galleno, nel territorio del comune di Fucecchio.

Le condizioni permangono gravi e la prognosi non è stata sciolta. La polizia municipale, intervenuta ieri, ha presentato una prima informativa in procura con i verbali di sopralluogo effettuati e relativa documentazione fotografica, come prevede la prassi in caso di incidente stradale con lesioni gravi.

Ieri (19 dicembre) il personale sanitario è arrivato sul posto e ha soccorso 4 persone e ritenuto necessario attivare l’elisoccorso Pegaso, che ha trasportato la donna di 67 anni, che vive a Fucecchio, all’ospedale Careggi di Firenze. Per estrarre dalle lamiere i coinvolti, sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.