Controlli per le feste: due patenti ritirate a Pontedera

A Pisa rintracciato un uomo colpito da decreto di espulsione dal territorio nazionale
Continua senza sosta l’azione dei carabinieri di Pisa, per debellare il fenomeno della guida sotto influenza di sostanze da abuso.
A Pontedera i carabinieri dell’aliquota radiomobile del Norm della locale compagnia nel corso di un mirato servizio di controllo alla circolazione stradale hanno sottoposto al controllo con l’etilometro due conducenti che all’esito dell’accertamento sono risultati ubriachi al volante. Il primo aveva un tasso alcolemico pari a 1,51 grammi per litro, ben tre volte superiore al limite consentito; il secondo conducente risulta anch’egli positivo con un tasso apri a 0,94 grammi per litro. Per entrambi è scattata la denuncia alla procura. Le patenti di guida sono state ritirate.
A Pisa i militari del radiomobile del Norm della compagnia hanno rintracciato nel centro città un uomo che agli esiti del controllo risultava gravato da un decreto di espulsione dal territorio nazionale notificatogli nel mese di agosto dal questore di Grosseto. Costui veniva quindi segnalato alla competente autorità.