Rapina in villa sulle colline di Fauglia, massacrato di botte ex pilota

E' in ospedale con fratture a setto nasale, mandibola e costole

In quattro hanno fatto irruzione nella villa sulle colline di Fauglia di Andrea Aghini, un ex pilota di rally, e lo hanno massacrato di botte mentre scendeva nel giardino.

L’uomo, ora, si trova in ospedale a Cisanello con varie fratture, al setto nasale, alla mandibola e alle costole. Nell‘agguato, i banditi indossavano un passamontagna: la gang, dopo averlo picchiato, senza mai proferire una parola, lo ha portato di peso in casa e costretto ad aprire la cassaforte, hanno preso quanto contenuto e sono fuggiti. Aghini ha provato a reagire stendendo il primo che si è buttato su di lui, ma poi ha preferito fermarsi, o sarebbe finita molto peggio.

Sul violento fatto stanno indagando i carabinieri.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.