Pretende soldi dalla madre e aggredisce gli agenti: arrestato

I poliziotti sono intervenuti a casa per sedare la lite ma sono stati colpiti dall'uomo

Ha preteso che la madre gli desse dei soldi ma di fronte al suo rifiuto ha iniziato a prendersela con i mobili in casa, provocando diversi danneggiamenti.

E’ successo nel pomeriggio di ieri (22 marzo) a San Giuliano Terme. A sedare la lite tra madre e figlio sono accorsi gli agenti della polizia che a stento sono riusciti a riportare l’uomo alla calma.

Ancora in preda all’ira, infatti, si è scagliato contro gli agenti tentando di colpirli al volto ed è stato arrestato. All’esito della direttissima che si è svolta stamani (23 marzo), l’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato rimesso in libertà. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.