Rifiuta di sottoporsi agli esami, patente ritirata

A Volterra, un altro automobilista è alla guida con documento revocato

I carabinieri del comando provinciale di Pisa, nel corso dei servizi di controllo del territorio, in diverse circostanze di tempo e di luogo, hanno denunciato due persone in stato di libertà all’autorità giudiziaria.

A Pisa, i militari della compagnia hanno controllato un utente della strada che, alla guida di veicolo, ha rifiutato di sottoporsi agli esami volti ad accertare eventuale assunzione di stupefacenti. Allo stesso, oltre alla segnalazione all’autorità giudiziaria, è stata ritirata la patente di guida.

I colleghi della compagnia di Volterra, durante i servizi dedicati alla sicurezza della circolazione stradale nel territorio di competenza, hanno controllato una persona mentre era alla guida di un’auto. Nel corso dell’identificazione è emerso che tale conducente non era in possesso della relativa patente, poiché già revocata nel corso dell’ultimo biennio e, pertanto, è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.