Vuole saltare la fila al Pronto soccorso, arrivano i carabinieri

Nei guai a Pisa un automobilista che aveva bevuto

I carabinieri della compagnia di Pontedera hanno denunciato in stato di libertà una persona per interruzione di pubblico servizio. I militari dell’Arma infatti, sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale di Pontedera dove una persona avrebbe preteso la precedenza nelle prestazioni sanitarie, impedendo di assicurare all’utenza il servizio sanitario.

L’immediato intervento dei militari consentiva il ripristino delle attività di soccorso nei confronti degli altri utenti e l’identificazione del soggetto che veniva, conseguentemente, denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria.

I carabinieri della compagnia di Pisa invece, nel corso di un diverso servizio, hanno denunciato una persona, per guida in stato di ebbrezza.
I carabinieri della sezione radiomobile infatti, nel corso dei servizi dedicati alla sicurezza della circolazione stradale, hanno identificato un conducente che, sottoposto ad accertamenti, è risultato positivo al test con etilometro, con un tasso alcolemico di 0,90 grammi per litro.

Oltre alla segnalazione all’autorità giudiziaria, è scattato il ritiro della patente di guida.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.