Commerciante e pusher: teneva la droga sotto il bancone del negozio

L’uomo è finito ai domiciliari dopo il controllo dei carabinieri: smerciava hashish, marijuana e cocaina
I carabinieri della compagnia di Pontedera al termine di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti condotto nel territorio di competenza, hanno arrestato in flagranza di reato un uomo, titolare di un esercizio commerciale, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Nello specifico, a Pontedera, i militari, durante il controllo ad un esercizio, hanno rinvenuto hashish, marijuana e cocaina per complessivi 2,6 chili circa, suddivisi in dosi e panetti, pronti per lo spaccio, occultati all’interno del locale, anche sotto il bancone di rivendita. Al termine delle operazioni, l’uomo è stato arrestato in flagranza del reato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e l’intera sostanza rinvenuta ed il materiale idoneo al confezionamento delle dosi, sono stati sottoposti a sequestro e messi a disposizione della competente autorità giudiziaria.
L’arrestato è stato condotto nella propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato nella mattinata odierna con rito direttissimo. Stamani il giudice del tribunale di Pisaha convalidato l’arresto e sottoposto l’uomo al regime degli arresti domiciliari.