
La società si stringe al dolore della famiglia della presidente Paola Coia e del proprio capitano Lorenzo Fino per la perdita questa mattina (19 ottobre) dell’amata Carlotta
Tuttocuoio 1957 si stringe con affetto e dolore alla famiglia della presidente Paola Coia e del proprio capitano Lorenzo Fino per la perdita questa mattina (19 ottobre) dell’amata Carlotta.
“Carlotta ha lottato a testa alta con dignità e orgoglio per 6 lunghi anni contro un male terribile, dando esempio di qualità umane esemplari, senza mai darsi per vinta – ricordano -. In questo momento di immenso dolore, tutti i tesserati e i simpatizzanti dei colori neroverdi esprimono il proprio cordoglio e la propria affettuosa vicinanza alla famiglia, punto di riferimento dell’intera società neroverde”.