‘Occhio alle truffe’, incontro informativo a Montecalvoli
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare: tanti possono essere vittime di un raggiro ed è fondamentale sapere come difendersi
L’associazione per Montecalvoli organizza l’incontro pubblico Occhio alle truffe, che si terrà venerdì (16 maggio) alle 21,15 all’Oratorio San Giorgio, in via Indipendenza a Montecalvoli.
L’evento è promosso in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri di Santa Maria a Monte, il sindacato Fipac Confesercenti Valdera-Cuoio e Valdicecina e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.
Interverranno Daniele Agasucci, presidente dell’associazione per Montecalvoli, il maresciallo capo Francesco Giallombardo, Comandante della stazione dei carabinieri di Santa Maria a Monte, Claudio Del Sarto, Direttore Confesercenti Valdera-Cuoio e Valdicecina e gli avvocati Giulia Guelfi e Flavio Tenerani.
Durante l’incontro si parlerà di prevenzione delle truffe, in particolare quelle rivolte agli anziani, sia in forma fisica che online, con consigli pratici su come riconoscerle ed evitarle.