ADV
ADV
ADV
ADV
ADV
Santa Croce sull’Arno |
Cronaca
/

Lavori Acque, notte a secco

21 giugno 2025 | 11:42
Share0
Lavori Acque, notte a secco

Per limitare i disagi, verrà messo a disposizione della popolazione un servizio di rifornimento mediante autobotte nelle piazze Fratelli Cervi e Matteotti

Per lavori sulla rete idrica nel comune di Santa Croce sull’Arno, dalle ore 21,30 di martedì 24 alle 6,30 di mercoledì 25 giugno si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica a Santa Croce sull’Arno, fatta eccezione per via Lungovalle.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. Per limitare i disagi, verrà messo a disposizione della popolazione un servizio di rifornimento mediante autobotte nelle piazze Fratelli Cervi e Matteotti.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato di 24 ore, con le stesse modalità.