Paura a San Piero a Grado: automobilista perde i sensi alla guida e finisce nel fosso
L’uomo, 50 anni, portato in codice rosso a Cisanello
Paura a San Piero a Grado: automobilista perde i sensi alla guida e finisce nel fosso
Momenti di tensione lungo via Livornese: un uomo di circa 50 anni sviene al volante, la vettura esce di strada. Ricoverato in codice rosso, non è in pericolo di vita.
Attimi di apprensione oggi a San Piero a Grado, lungo via Livornese, dove un automobilista è stato protagonista di un singolare quanto preoccupante incidente stradale. L’uomo, un cinquantenne, ha improvvisamente perso conoscenza mentre era alla guida della sua auto, che ha finito la corsa nel fosso a bordo carreggiata.
Secondo quanto riferito l’automobilista sarebbe rimasto privo di sensi per circa dieci minuti. Fortunatamente, nessun altro mezzo è stato coinvolto nel sinistro, che si è consumato senza urti con altri veicoli:
I sanitari, giunti tempestivamente sul posto, hanno prestato le prime cure e trasportato l’uomo al pronto soccorso di Cisanello in codice rosso, segno di una situazione clinicamente seria ma che, da prime valutazioni, non sembra configurarsi come politrauma grave.
Resta da chiarire la causa del malore che ha determinato la perdita di conoscenza: sarà l’ospedale, con gli accertamenti diagnostici, a fornire risposte. Nel frattempo, il traffico nella zona ha subito rallentamenti temporanei per consentire le operazioni di soccorso.