Il furto ripreso dalle telecamere
Brutta avventura per una anziana vedova nel centro di Fucecchio. Rientrata a casa si trova di fronte due individui intenti a rubare che, per fortuna, sono fuggiti senza farle del male.
Una videocamera però li ha ripresi mentre erano “al lavoro”. E’ successo all’interno di una villetta nel centro della città. A raccontare l’episodio è il figlio dell’anziana. “In via Piero della Francesca, 2 individui sono entrati in casa di mia mamma spaccando la persiana della sala, dopo poco lei è rientrata e se li è trovati davanti, per fortuna sono fuggiti senza farle del male, ho estrapolato le foto che mi ha inviato la videocamera che mia mamma aveva in camera e che è stata rubata”. La video camera è stata portata via ma le immagini sono comunque in possesso del figlio e grazie alle quali i Carabinieri della locale stazione potranno iniziare le indagini per risalire ai due malviventi bel ripresi nei video.


