Il commissariato di Viareggio ha indagato una cittadina di origine rumene, presunta autrice di 3 furti di rolex commessi nella cittadina in Versilia nello scorso luglio, con la tecnica del cosiddetto “abbraccio”.
Al termine di complesse indagini, la squadra anticrimine della Polizia, commissariato di Viareggio, ha indagato una cittadina romena di 24 anni poiché individuata come l’autrice di 3 furti di Rolex, per un valore complessivo di 35mila euro, effettuati con la così detta “tecnica dell’abbraccio”. I furti sono stati tutti consumati a Viareggio nel mese di luglio.
Grazie alle telecamere di videosorveglianza la donna è stata individuata nelle immediatezze dei fatti e la seguente indagine è riuscita a ricostruire i suoi movimenti nei giorni compresi tra il 5 e l’8 luglio all’interno del territorio comunale. Ulteriori accertamenti compiuti dai poliziotti sono riusciti a dare un nome alla donna e, una volta in possesso della sua fotografia, gli agenti l’hanno sottoposta alla visione delle vittime che l’hanno subito riconosciuta. Alla donna, nel frattempo arrestata per altri reati e detenuta presso una Casa Circondariale della Toscana, sono quindi stati addebitati i tre furti con la segnalazione all’Autorità Giudiziaria.


