Logo
Controlli in tramvia, arrestato a Firenze per detenzione di droga

In manette un cittadino gambiano

L’uomo, un cittadino gambiano, è stato rintracciato ieri mattina, 4 settembre, in via Alamanni a Firenze dagli agenti della Pol-tramvia dopo una rocambolesca fuga. Il 41enne, infatti, alla vista dei poliziotti che si sono avvicinati per un controllo di routine, ha tentato di darsi alla fuga raggiungendo l’interno della galleria e il parcheggio privato della stazione dove è stato fermato dagli operatori. Anche una volta raggiunto, ha continuato a dimenarsi, scalciando e colpendo in più parti gli agenti. Messo in sicurezza con non poca difficoltà, è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente risultata essere hashish per un totale di circa 28 grammi.

All’esito delle formalità di rito, l’uomo – con precedenti specifici – è stato tratto in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze, dovrà comparire questa mattina per la convalida della misura precautelare.