Incidente paralizza la FiPiLi, code fino a 7 chilometri
Solo dopo una lunga attesa le corsie sono state liberate e la circolazione ha iniziato a tornare gradualmente alla normalità,
Traffico in tilt questa mattina sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno, con code fino a 7 chilometri tra Ginestra e Lastra a Signa. La causa è un incidente avvenuto poco prima delle 7, 30 al chilometro 7+800, in direzione Firenze, segnalato dal portale di mobilità regionale Muoversi in Toscana.
L’impatto è avvenuto proprio durante l’orario di punta, con il transito dei pendolari che si recano al lavoro, causando immediati rallentamenti. Le colonne di auto si sono rapidamente allungate, provocando una paralisi del traffico durata oltre un’ora. Molti automobilisti hanno segnalato la situazione anche sui social, in particolare sul gruppo Facebook “I Dannati della FIPILI – Firenze Pisa Livorno”.
Solo dopo una lunga attesa le corsie sono state liberate e la circolazione ha iniziato a tornare gradualmente alla normalità, anche se i rallentamenti hanno continuato a creare disagi fino a metà mattina.


