Rissa al supermercato, due nei guai: vedono i Carabinieri e nascondono il coltello
Entrambi erano in stato di alterazione psicofisica
L’intervento dei Carabinieri della Stazione di Rosignano in supporto al personale sanitario ha portato alla denuncia in stato di libertà di due uomini, di 48 e 56 anni, entrambi di origini nordafricane e già noti alle forze dell’ordine. Sono gravemente indiziati di lesioni personali aggravate e porto ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere.
I fatti si sono verificati presso un noto supermercato del centro, a seguito di una segnalazione al 112 per un’accesa lite. Una pattuglia presente nell’area è giunta rapidamente sul posto e ha individuato i due uomini in evidente stato di alterazione psicofisica, probabilmente dovuta all’abuso di alcolici. Alla vista dei Carabinieri, i due hanno tentato di nascondere un coltello, rinvenuto poi durante la perquisizione e sequestrato.
Dopo essere stati accompagnati all’ospedale di Cecina per lievi lesioni, giudicate guaribili in pochi giorni, i due sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria di Livorno per lesioni personali aggravate e porto ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere.


