Logo
Assalto con l’esplosivo al bancomat, ladri in fuga

Caccia aperta ai malviventi

Nella notte scorsa, ignoti hanno tentato di sottrarre l’incasso del bancomat presso l’ufficio postale di Monteroni d’Arbia utilizzando sostanze esplosive, senza però riuscire nel loro intento. L’allarme è scattato immediatamente, permettendo l’intervento tempestivo dei Carabinieri della Compagnia di Siena, che hanno messo in fuga i malviventi. La zona è stata successivamente messa in sicurezza e bonificata grazie all’intervento dei Carabinieri Artificieri provenienti da Firenze.

Sono ora in corso indagini per identificare i responsabili dell’episodio, che ha destato preoccupazione tra i residenti della zona.