Logo
Scontro auto-moto a Calcinaia: due feriti gravissimi

Portati a Cisanello

Paura a Calcinaia, lungo via Perini, dove si è verificato un violento scontro tra un’auto e una moto che ha causato due feriti, entrambi in condizioni serie.
Nell’impatto sono rimasti coinvolti un uomo di 42 anni e un secondo soggetto, al momento non identificato. Secondo le prime informazioni, entrambi avrebbero riportato politraumi importanti e sono stati soccorsi in codice rosso.
La macchina dei soccorsi si è attivata rapidamente: sul posto sono intervenuti l’automedica di Pontedera, un’ambulanza infermieristica del servizio “India” Valdera e un mezzo di emergenza della Misericordia di Bientina. Presenti anche i Carabinieri, impegnati nei rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Dopo le prime cure sul luogo dell’incidente, i feriti sono stati trasportati d’urgenza al presidio ospedaliero di Ospedale di Cisanello, dove sono stati affidati alle equipe specialistiche.
Le forze dell’ordine di Carabinieri stanno ora lavorando per chiarire le cause dello scontro, ancora al vaglio degli inquirenti. Nessuna ipotesi viene al momento esclusa.