Cinema, marzo dedicato ai bambini

Il comune di Castelfranco, in collaborazione con Arci Valdarno inferiore, organizza per il secondo anno consecutivo Un… due… tre… cinema! la rassegna di cartoni animati e film per bambini, che si terrà dall’8 al 29 marzo, con una proiezione di domenica alle 17 al Teatro della Compagnia di Castelfranco (via Dante Alighieri angolo largo Carlo Alberto).

La rassegna parte domenica 8 marzo con il cartone animato Dragon Trainer 2. Il secondo capitolo della trilogia si svolge cinque anni dopo che il giovane eroe vichingo Hiccup ha fatto amicizia con un drago ferito, evento che ha cambiato per sempre il rapporto tra gli abitanti di Berk e gli sputafuoco. Ora vichinghi e draghi vivono pacificamente fianco a fianco nella fantastica isola che è diventata il paradiso dei draghi. Quando all’orizzonte si profilano le responsabilità della vita adulta, Hiccup e il fedele drago Sdentato spiccano il volo in cerca di risposte, ma quel che scoprono va di gran lunga oltre ogni immaginazione. Domenica 15 marzo invece ci sarà la proiezione del film d’animazione Planes 2 e domenica 22 marzo andrà in scena Maleficient. La rassegna si concluderà domenica 29 marzo con un classico Disney Gli Aristogatti. Il biglietto d’ingresso costa 5 euro per gli adulti e 3 euro per i bambini.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.