Quantcast

Una notte al museo, quello della Certosa

Più informazioni su

Una notte al Museo, quello di Storia Naturale dell’Università di Pisa, con sede alla Certosa di Calci. Come nella trilogia diretta da Shawn Levy, in cui i reperti dell’American Museum of Natural History, di notte, si animano per incanto, il Cus, per una notte, farà vivere i corridoi del Museo.

La data dell’evento è il 23 maggio, e, coincide, guarda caso, con la Giornata dello sport, che si chiuderà in città con una Notte bianca, per i fortunati partecipanti in una notte magica. Destinata ai bambini dai 7 ai 12 anni iscritti al Cus, Una notte al Museo si prospetta un’esperienza più unica che rara e chi vuole partecipare farebbe bene ad affrettarsi a iscriversi (il numero è chiuso). Alle 18,45 i bambini saranno accolti al Museo. Le attività inizieranno alle 19, per proseguire anche dopo cena, fino alle 22,30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.