Effetto Serra, sabato la sesta edizione

Più informazioni su

Sarà Andrea Maestrelli, empolese, vincitore del Premio Lumezia 2014, ad aprire Effetto Serra 2015. La sesta edizione dell’evento della musica dal vivo è sabato 20 giugno, nella zona campo sportivo de La Serra di San Miniato.

“Negli scorsi anni – raccontano gli organizzatori – abbiamo avuto il piacere di ospitare sul nostro palco artisti di livello nazionale come gli Statuto, storico gruppo torinese o i Matti delle Giuncaie, gruppo folk maremmano, nato dalla collaborazione con Erriquez della Bandabardò”. Questa edizione del concerto avrà un sound Ska, con ospiti I Matrioska, una band italiana formatasi nel 1996 a Milano. Il sound proposto nasce da una fusione di vari generi musicali, spaziando dal pop al rock and roll allo Ska punk, senza dimenticare la matrice ritmica più calda e sincopata tipica dei primi dischi, sulla quale si inseriscono le melodie del cantante Antonio Di Rocco. La serata continuerà con Gina Dj del Jump Rock di Montelupo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.