Cinema Sotto le Stelle e gratis

Itinerante e gratuito. E’ il Cinema Sotto le Stelle a Castelfranco, Orentano e Villa, organizzato da Arci Zona Cuoio e comune.

Tutte gratuite, sono quattro le date fra Castelfranco, Orentano e Villa Campanile per quattro film da vedere all’aperto sotto il cielo stellato, tutti dalle 21,30. A partire da venerdì 24 luglio: in piazza Bertoncini c’è Big Hero 6, la toccante e avventurosa commedia Disney sull’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada. Mercoledì 29 luglio, dietro la chiesa di Villa, c’è Ma che bella sorpresa, la commedia di Alessandro Genovesi con Claudio Bisio, Valentina Lodovini, Renato Pozzetto, Frank Matano, Ornella Vanoni, Chiara Baschetti. Lunedì 3 agosto si continua a Corte Centrellini: a Orentano… Si accettano miracoli, la commedia di Alessandro Siani con anche Fabio De Luigi, Ana Caterina Morariu, Serena Autieri, Giovanni Esposito, Maria Del Monte, Paolo Triestino, Giacomo Rizzo. Martedì 4 agosto si torna in piazza Bertoncini con la commedia Mortdecai di David Koepp, con Johnny Depp, Olivia Munn, Ewan McGregor, Gwyneth Paltrow, Paul Bettany, Jeff Goldblum, Guy Burnet, David McCarthy.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.