Da Fauglia una reginetta per Miss Toscana foto

Francesca Busti di Fauglia è la nuova Miss Eleganza Toscana 2015. La concorrente pisana a Castelnuovo Val di Cecina prevale su di un gruppo di 23 concorrenti provenienti da varie località della Toscana e si aggiudica l’accesso alle semifinali nazionali di Jesolo. Tanto il pubblico per la manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale con la collaborazione con la Proloco e la Polisportiva Virtus in piazza Matteotti.

Alla fine ha vito Francesca Busti, 20enne studentessa di Faglia che si è aggiudicata la fascia Miss Eleganza Joseph Ribkoff. Alle sue spalle le altre fasce vanno in ordine di classifica ad Anna Spina di Piombino, Francesca Bandini di Poggibonsi, Giulia Bogi di Follonica ed Erica Maniscalco di Campi Bisenzio.
La prima classificata parteciperà sabato 29 agosto alle finali regionali di Casciana Terme e alle pre-finali nazionali che si svolgeranno a partire dall’1 settembre a Jesolo.
Durante la serata sono state premiate anche Noor Brunetti e Irina Guarguglini, due giovani promesse del tennis locale in rappresentanza dei corsi di tennis organizzati dalla Polisportiva Virtus a Castelnuovo, Larderello e Sasso Pisano.
La serata, organizzata dalla Syriostar di Gerry Stefanelli, è stata presentata da Raffaello Zanieri. Il prossimo appuntamento è domenica (9 agosto) alle terme il Tettuccio di Montecatini Terme con la semifinale regionale di Miss Toscana 2015.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.