Quantcast

SabatoRaccontando, piccoli lettori a Santa Maria a Monte

Isabella non ride più di Silvia Roncaglia e La scuola dei lupi cattivi di Jonathan Allen aprono SabatoRaccontando. Il primo incontro con la rassegna dedicata ai piccoli lettori è fissato per sabato 7 novembre.

La rassegna è organizzata dall’associazione culturale ViviTeatro, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del comune di Santa Maria a Monte. Ogni sabato, a partire dalle 16,30 nella biblioteca dei ragazzi di via Querce, i bambini presenti saranno allietati con letture ad alta voce di novelle, storie, fiabe e racconti scelti per l’occasione. In occasione dell’ultimo appuntamento di sabato 5 dicembre, della sezione di Pontedera di Amnesty International, che alla fine terrà un laboratorio sui diritti umani coinvolgendo i bambini presenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.