Quantcast

La “signorina Silvani” di Fantozzi alla biblioteca di Crespina

L’attrice Anna Mazzamauro, la “signorina Silvani” dei film di Fantozzi, leggerà un canto della Divina Commedia. Sarà lei l’ospite dell’evento di chiusura della festa delle biblioteche di Crespina Lorenzana, quando la biblioteca di Crespina sarà intitolata a Umberto Carpi, sindaco dal 2002 al 2007.

L’appuntamento è in programma per sabato 12 dicembre, alle 16,30 nella sala consiliare di Crespina.  La festa delle biblioteche LeggiAmo per crescere è stata promossa dall’amministrazione comunale di Crespina Lorenzana nei mesi di novembre e dicembre, con un ricco calendario di incontri e laboratori realizzati dalla biblioteca comunale per promuovere la lettura fin dalla tenera età, come strumento di crescita per bambini e adulti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.