Brignano a Santa Croce porta l’evoluzione 2.0

EvoluShow 2.0, il nuovo show di Enrico Brignano anima il palco del Santa Croce Pop Fest lunedì 21 dicembre. Un nuovo capitolo del suo show, quello che il comico romano regalerà agli spettatori, che muove dal primo e che, come capita oggi a ciò che evolve, come internet, diventa 2.0.

La gente parla e si fa domande, infatti e per tutte le domande c’è sempre un’unica e più frequente risposta: guarda su internet. Allora Brignano ha pensato di proseguire il discorso iniziato la scorsa stagione teatrale, con Evolushow, ipotizzando un’evoluzione del suo spettacolo sull’evoluzione. Uno spettacolo di viaggio, un viaggio attraverso l’evoluzione, giocando con le sue contraddizioni e sorridendo di qualche errore. Intorno a Brignano, immagini, musica, presenze magiche e ironiche confezioneranno. I biglietti sono in vendita sui circuiti ticket one, booking show e box office.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.